Festeggiamenti, ringraziamenti, apoteosi biancoceleste. Il tempo però non si può fermare e per quanto bella sia stata la giornata di sabato, è pur sempre una parentesi da chiudere. Il riposo è finito e si torna al quartier generale Formello.

 C’è una sfida importante da preparare ed è Europa! Giovedì infatti i nostri ragazzi affronteranno l’attesissimo Nizza di Balotelli. Un altro stadio, nome però simile: Allianz Riviera. 

Non si può abbassare la guardia perché la strada che porta al Parc Olympique Lyonnais di Décines-Charpieu (Lione) il 16 maggio 2018, è assai lunga ancora, qualcuno ci crede, mister Inzaghi, perciò testa bassa e lavorare. 

Attenzione anche a quel “non è la Juve”, perche’ ogni squadra ha insite le proprie incognite e può rendere i 90 minuti lastricati di imprevisti.

Andiamo subito ai tre che difenderanno l’eroe di sabato Strakosha: troveremo la versione biancoceleste e più economica di Ramos, cioè Luiz Felipe Ramos, Bastos e Radu l’ultimo dei mohicani. 

Patric dalle entrate killer e Lulic li vedremo impegnati sulle corsie esterne, mentre a centrocampo le cose non sono ancora chiare ed è aria di ballottaggio. Murgia sembrerebbe avere il posto assicurato, Di Gennaro invece se la batte con Leiva che potrebbe restare a riposo. 

Ma andiamo al reparto più avanzato che vedrà finalmente Nani al fianco di Milinkovic, darà una mano a Caicedo posizionandosi alle sue spalle.

Un turno in panchina, o almeno all’inizio, per Immobile, Alberto e con molta probabilità con loro anche Leiva.

Nessuna buona nuova dall’infermeria e non parteciperanno alla gita fuori porta Lukaku, Basta, Anderson, Wallace e Palombi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *